Europa League, giovedì si torna in campo

0
128


europa league
© foto www.imagephotoagency.it

Giovedì 19 Ottobre torna l’Europa League, i biglietti sono ancora disponibili ed acquistabili secondo le modalità sotto riportate

Non solo Derby, tra gli impegni rossoneri riecco l’Europa League, in programma giovedì 19 ottobre. A San Siro arriva l’Aek Atene con 4 punti ottenuti contro Rijeka (3) ed Austria Vienna (1). Il Milan di punti ne ha 6 conquistati contro le due squadre sopra citate.

CAMBIO MODULO?-Per l’occasione si ipotizza un altro cambio di formazione da parte di Montella, vedremo a che punto sarà Kalinic, il croato sta recuperando da un infortunio muscolare che lo escluderà dal Derby. Molto probabile l’inserimento di Cutrone dal primo minuto, attenzione anche al modulo tattico, se 4-3-3 con una sola punta centrale oppure 3-5-2 con le due punte, quindi Cutrone e magari Andrè Silva bomber di coppa.

Ipotesi che potranno trovare conferma solo dopo il Derby, 90 minuti che scriveranno il destino della prossima settimana. Se montella dovesse battere i greci balzerebbe a 9 punti, un grande passo verso i sedicesimi e soprattutto verso la qualificazione in prima posizione.

ACQUISTO BIGLIETTI- I biglietti sono disponibili on-line con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi punto vendita TicketOne su territorio nazionale; oppure alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi residui.




Read The Story Here

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here