Europa League, Lione-Villarreal: peccato siano solo i sedicesimi

0
158


Telegram

SONDAGGIO

Mercato di gennaio: da quale big i colpi più importanti?



© foto di Alterphotos/Image Sport

Europa League, Lione-Villarreal: peccato siano solo i sedicesimi

Fra le gare più interessanti dei sedicesimi di finale di Europa League c’è senza dubbio quella fra Lione e Villarreal, due club che giocano un buon calcio e che possono regalare, almeno sulla carta, gol e spettacolo agli spettatori. Entrambe le squadre hanno evitato lo spauracchio di una delle retrocesse dalla Champions League, ma non hanno potuto sorridere per il sorteggio visto che questa è una gara che avrebbe potuto senza problemi disputarsi più avanti, a ridosso della finale. Gli spagnoli hanno chiuso il loro girone al primo posto con 11 punti conquistati, mettendo dietro avversari non irresistibili come Astana, Slavia Praga e Maccabi Tel Aviv, mentre i francesi – pur con lo stesso bottino – si sono dovuti “accontentare” della seconda piazza alle spalle di un’Atalanta superlativa, ma davanti a una squadra quotata come l’Everton e all’Apollon.

Il Lione è attualmente secondo in classifica a pari punti con il Monaco dietro l’imprendibile Paris Saint-Germain, con tre punti di vantaggio sull’Olympique Marsiglia. Un ottimo cammino per la squadra di Genesio che ha in Fekir e Depay le stelle più brillanti. Il Villarreal invece è in piena lotta per la qualificazione alla prossima Europa League appena dietro le grandi di Spagna, con appena due punti di ritardo dal Siviglia quinto e con tre di vantaggio sulla sorpresa Eibar. Tanta Italia nel Submarino Amarillo: Daniele Bonera e l’x Napoli Victor Rui

TUTTOmercatoWEB.com – il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24


Altre notizie Europa

Altre notizie

5 letterine di Babbo Natale, perse in giro per il mondo. Le verità, in poche righe, di Gattuso, Spalletti, Tavecchio, Sebastiani e Tommasi

Primo piano

Non solo Mosca e San Pietroburgo: le 11 città di Russia 2018 Dodici stadi, undici città. Con distanze sconfinate, perché la Russia, di fatto, è un continente a sé. Anche senza Italia, tutti i tifosi aspettano con ansia il mondiale, Russia 2018, l’occasione di vedere all’opera le migliori nazionali al mondo. E scoprire i territori sconfinati…

CANALI TMW SQUADRE

ALTRI CANALI TMW

A tu per tu ...con gli auguri

TMW RADIO - Napoli, ad un passo da Younes: operazione per giugno
Il Napoli è pronto a mettere a segno un colpo per giugno. Secondo indiscrezioni raccolte da TMW Radio, il club partenopeo ha compiuto…

25 dicembre 1914, quando il calcio e il Natale fermarono la guerra
Quando il calcio ferma la guerra. O almeno sancisce una tregua. È il 25 dicembre 1914 e nonostante non ci fosse alcun accordo ufficiale…

TMW RADIO - I Collovoti: "Milinkovic e De Paul da 8. Bonucci 4, flop"
Arrivano consueti e puntuali, nel pomeriggio di ‘Tribuna Stampa’ su TMW Radio, ‘I Collovoti’ di Fulvio Collovati. Il Campione del Mondo…

GoalCar - Viviano su Cassano e Mihajlovic
Il portiere della Sampdoria, Emiliano Viviano, nella puntata di GoalCar, la prima web serie italiana dedicata al calcio e condotta…

NES-tweet - Buon Natale a tutti!
NES-tweet

Da lunedì 24 luglio 2017, attuo una sinergia fra tuttomercatoweb.com, Facebook (NESTI Channel in www.carlonesti.it) e…

TMW RADIO - Scanner: "Cosa è cambiato in questo 2017"
Cosa è cambiato in questo 2017…questo l’argomento della puntata di Scanner in orda su TMW Radio… con l’avvocato Giulio Dini e Lorenzo…

L'altra metà di ...Joao Pedro
Il centrocampista del Cagliari João Pedro Geraldino e sua moglie Alessandra Chiariello si sono conosciuti nell’estate del 2011, quando…

Fantacalcio, IL REGALO SOTTO L'ALBERO
Con il Natale si apre il periodo delle feste ed inevitabilmente il tempo dei regali. Fin da bambini sognamo di trovare sotto l’albero il dono più desiderato…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 dicembre 2017

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi lunedì 25 dicembre 2017.



Read The Story Here

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here